Battlefield V: nuovi concept art svelano la presenza di ambientazioni nord africane e norvegesi

By Stefano Paglia, lunedì, 28 maggio 2018 11:15 GMT

DICE svela alcune delle location della Seconda Guerra Mondiale di Battlefield V

Tramite una nuova serie di concept art, gli sviluppatori di DICE hanno svelato alcune delle location che visiteremo in Battlefield V.

Le immagini nello specifico confermano la presenza di aree ambientate in Norvegia e Nord Africa. Interessante il commento che ha accompagnato il tweet: “Potete anche pensare di aver visto la Seconda Guerra Mondiale, ma ci sono dei campi di battaglia che potreste non conoscere. Norvegia? Nord Africa? Questa è la Seconda Guerra Mondiale che non avete mai visto prima d’ora nel gaming.“.

Un concetto che è stato ribadito anche durante il reveal ufficiale del gioco della scorsa settimana, dove gli sviluppatori di DICE hanno promesso che Battlefield V sarà “il Battlefield più immersivo di sempre” e “un ritratto della Seconda Guerra Mondiale come mai visto prima d’ora”.

Insomma a questo punto possiamo aspettiamoci delle sorprese dal nuovo sparatutto di DICE, e forse non solo per quanto riguarda le location presenti nel gioco.

Battlefield V sarà disponibile nei negozi a partire dal 19 ottobre per PS4, Xbox One e PC. Coloro che ordineranno la Deluxe Edition avranno accesso anticipato di 3 giorni il 16 Ottobre, mentre i membri EA Access e Origin Access potranno unirsi al Play Frist Trial dal giorno 11 Ottobre.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com