Il Team Envy annuncia l’abbandono della scena competitiva di Halo

By Antonio Izzo, venerdì, 25 maggio 2018 12:23 GMT

Uno dei team più importanti abbandona la scena competitiva di Halo

Nelle scorse ore un comunicato improvviso ha letteralmente scosso il mondo degli eSport. Il Team Envy, infatti, ha annunciato l’abbandono della scena competitiva di Halo 5: Guardians.

La celebre squadra, che debuttò ufficialmente nel 2015, ha ottenuto ottimi risultati negli ultimi mesi. Sotto la leadership del veterano Justin “iGotUrPistola” Deese, ha ottenuto il terzo posto all’evento MLG Orlando di febbraio, il quarto a Columbus nel mese di marzo e nuovamente il terzo posto all’Halo World Championship di aprile, dove vinse la bellezza di 100 mila dollari.

La speranza di vederli ancora in futuro, tuttavia, c’è ancora. Nel comunicato ufficiale Team Envy ha annunciato l’abbandono definitivo della stagione 2018, ma scrive anche che valuterà nuove opportunità in vista del prossimo anno.

Staremo a vedere. Fatto sta, che il futuro della scena competitiva di Halo non appare del tutto roseo. Team Envy, infatti, è il secondo team ad aver mollato quest’anno: i membri di OpTic Gaming si ritirarono nel mese di marzo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com