Dark Souls Guida: Santuario Del Legame di Fuoco

By Claudia Marchetto, venerdì, 25 maggio 2018 14:20 GMT

Il Santuari del Legame di Fuoco è il primo posto che collega Dark Souls alle diverse aree. Vediamo insieme di esplorare questa zona.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Dark Souls dove troverete tutto quello che vi serve sapere per completare questa ardua avventura.

Finito il prologo sarete trasportati da un gigantesco corvo in questa zona. Una volta arrivati al Santuario girate subito a destra per saccheggiare il corpo vicino al bordo del pozzo. Per accendere il falò in questa zona dovrete utilizzare due Umanità.

Ogni volta che visiterete questo falò ricordatevi di aumentare la quantità di fiaschette di Estus da 5 a 10. Prendete anche in esame di utilizzare l’Umanità per togliere la vostra condizione di non morto.

Sbrigate queste formalità, potrete parlare con un personaggio in armatura per ricevere il vostro prossimo obiettivo. Parlategli ripetutamente per ottenere nuove informazioni.

Dark Souls

Dal falò continuate a salire le scale e proseguite tenendo la destra. Procedete fino al lungo passaggio fino a raggiungere un altro cadavere. Raccogliete dal corpo le sei bombe incendiarie.

Tornate al falò e salite di nuovo le scale, questa volta mantenendovi al centro. Parlate con l’NPC alla vostra sinistra, Petrus di Thorolund, fino a che non vi chiederà di far parte della sua alleanza, la Via Bianca. Se accetterete vi insegnerà una serie di Miracoli. Potete tranquillamente accettare di farvi parte.

Oltrepassate Petrus e salite le scale. Entrate nella stanza buia alla vostra destra e troverete due porte. In realtà questi sono due ascensori che non potete usare ora. Potete tuttavia attraversarne una per gettarvi in sicurezza in un’area che contiene diversi scrigni del tesoro. Il bottino più importante è il talismano che permette di utilizzare i Miracoli appresi.

State attenti mentre cadete dal bordo dove si trova l’ultima cassa. Atterrate e correte immediatamente verso il falò. In questo modo riuscirete a oltrepassare gli scheletri nel cimitero.

Dal falò cercate alcuni scalini che scendono lungo il bordo della scogliera. Raggiungete l’ascensore che vi consentirà di viaggiare verso le rovine di Petite Londo. Entrando in quest’area, dirigetevi a destra e cercate alcuni gradini.

Dove finiscono le scale troverete un fabbro, Rickert di Vinheim che vende il Catalizzatore da Stregone oltre ad un paio di incantesimi. Questa è una grande opportunità se volete intraprendere la strada del Mago.

I non morti in questa zona sono deboli e non vi attaccheranno a meno che non li attacchiate voi. Ricordatevi di non procedere verso il ponte di legno. Sarete attaccati da fantasmi che non siete ancora in grado di uccidere. Tornate invece al falò.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Dark Souls dove troverete tutto quello che vi serve sapere per completare questa ardua avventura.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com