Battlefield V avrà al suo interno due tipi diversi di valuta

By Claudia Marchetto, venerdì, 25 maggio 2018 11:58 GMT

EA ha proposto una valuta doppia all’interno di Battlefield V.

EA ha confermato che in Battlefield V vi saranno due tipi di valuta differenti. Attualmente non sono stati forniti i nomi delle due valute, ma le loro funzioni dovrebbero essere familiari per gran parte dei giocatori.

La prima valuta può essere guadagnata semplicemente all’interno del gioco. E poi c’è la valuta ‘premium’, quella che può essere acquistata con denaro reale. La valuta premium potrà essere utilizzata per acquistare oggetti cosmetici che costituiranno una parte importante del gioco data la mancanza del Season Pass.

Battlefield V

A confermarlo è proprio EA: nella giornata di ieri l’azienda aveva assicurato ai fan che non ci sarebbero state loot box all’interno del gioco.

Avere due valute era una possibile opzione per EA: l’altra opzione sarebbe stata quella di utilizzare una sola moneta acquisibile sia completando missioni nel gioco, sia acquistandola con denaro reale.

Ovviamente EA potrebbe distribuire questa valuta premium anche con speciali eventi o come ricompensa per aver raggiunto diversi obiettivi, alla stregua di Battlefront II.

Attualmente però non è chiaro se anche con la valuta di gioco sarà possibile acquistare oggetti cosmetici. Tutta la struttura su come funzionano queste due monete verrà sicuramente spiegata più avanti.

Battlefield V è previsto per il 19 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com