Warhammer 40,000: Sanctus Reach: disponibile il nuovo DLC Horrors of the Warp; ecco il trailer di lancio

By Luca Paternesi, giovedì, 24 maggio 2018 20:36 GMT

Slitherine ha annunciato la disponibilità del nuovo DLC di Warhammer 40,000: Sanctus Reach: Horrors of the Warp.

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, Slitherine ha annunciato di aver reso disponibile su Steam e GOG il nuovo contenuto aggiuntivo, “Horrors of the Warp” per il suo strategico Warhammer 40,000: Sanctus Reach e, per celebrare l’evento, ha pubblicato il trailer di lancio che noi vi riportiamo qui sotto.

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli.

Slaanesh, Khorne, Tzeentch and Nurgle oggi sono di buon umore! Arriva infatti su Steam e GOG.comHorrors of the Warp, il nuovo DLC di Sanctus Reach.

Bloodletter, Plague Drone, Sould Grinder non vedono l’ora di attaccare gli Space Wolf sopravvissuti: chi vincerà la battaglia per il il sistema di Sanctus Reach?

Slitherine ha pubblicato Warhammer 40,000: Sanctus Reach nel 2017, uno strategico a turni ambientato nell’universo di 40,000 in cui il giocatore controllava il Capitolo degli Space Wolf contro la marea verde degli Orki di Grukk Face-Rippa e la sua Waaagh! Con il primo DLC, Legacy of the Weirdboy, il giocatore è passato dall’altra parte della barricata guidando gli Orki contro gli Space Marine, mentre il secondo DLC Sons of Cadia vi faceva ritornare su Sanctus Reach in qualità di comandante dell’Astra Militarium, a capo della Guardia Imperiale! Ora è tempo di schierare il terzo DLC, pieno zeppo di demoni del Chaos!

A proposito dell’universo di Warhammer: lo sapevate che SEGA ha svelato il nuovo pacchetto espansione di Total War: Warhammer II, intitolato The Queen & The Crone?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com