DICE: “Battlefield V non ha una modalità Battle Royale in stile Fortnite, ma in futuro…”

By Stefano Paglia, giovedì, 24 maggio 2018 09:16 GMT

Battlefield V non ha una modalità Battle Royale in stile Fortnite, per ora

A differenza del suo rivale Call of Duty: Black Ops 4, Battlefield V non avrà una modalità Battle Royale in stile Fortnite e PUBG. Perlomeno non al lancio.

Battlefield V

Stando alle parole del senior producer Andreas Morrel di DICE, lo studio sta osservando con estrema attenzione il fenomeno battle royale e crede che sia una tipologia di gioco che calzerebbe a pennello per Battlefield V.

È difficile non notare la frenesia intorno alla battle royale.”, ha affermato Morrel. “Siamo tutti fan di questa tipologia di gioco qui a DICE e stiamo valutando come Battlefield può esplorare questo genere. Abbiamo il sandbox, abbiamo i veicoli, abbiamo i combattimenti su scala epica, sarebbe una scelta naturale per noi.“.

Che ne pensate? Anche lo sparatutto di DICE dovrebbe avere una sua modalità Battle Royale o preferite che gli sviluppatori si concentrino piuttosto su altre tipologie di esperienze?

Battlefield V sarà disponibile nei negozi a partire dal 19 ottobre per PS4, Xbox One e PC. Coloro che ordineranno la Deluxe Edition avranno accesso anticipato di 3 giorni il 16 Ottobre, mentre i membri EA Access e Origin Access potranno unirsi al Play Frist Trial dal giorno 11 Ottobre.

Avete già visto il primo trailer ufficiale?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com