Dark Souls: guida e soluzione completa

By Stefano Paglia, giovedì, 24 maggio 2018 22:01 GMT

Ecco tutto quello che vi serve sapere per completare Dark Souls

Dark Souls è finalmente tornato e addirittura con il look rifatto.

Il celebre gioco di From Software ha la nomea di essere piuttosto difficile, specie per chi non è avvezzo ai souls-like. Ed è assolutamente vero. Dark Souls è un gioco che non perdona gli errori, punisce gli impudenti, richiede concentrazione per essere affrontato e dedizione per essere completato.

Se è la prima volta che affrontate il titolo From Software oppure la vostra memoria lascia a desiderare, di seguito troverete la soluzione completa di Dark Souls, grazie alla quale completare il gioco sarà decisamente più semplice.

Questa guida, come succede sempre sulle pagine di VG247.it, è in continuo aggiornamento e mano mano si comporrà di nuovi pezzi mentre ri-esploreremo il gioco assieme a voi. Il nostro consiglio è di salvarla tra i preferiti così da avere un pratico aiuto in ogni momento.

dark souls remastered

Dark Souls Guida


Come superare il Rifugio dei Non-morti e sconfiggere il Demone del Rifugio

La vostra avventura è appena iniziata e già state riscontrando difficoltà? È normale. Specialmente all’inizio e se non avete mai giocato un souls-like, il titolo di From Software può mettervi in difficoltà. Ma per fortuna ci siamo noi a darvi una mano: ecco come superare la prima area e sconfiggere il Demone del Rifugio.

Come superare il Santuario del Legame del Fuoco
Il Santuario del Legame di Fuoco è il primo posto che collega Dark Souls alle diverse aree. Vediamo insieme di esplorare questa zona.

Come superare il Borgo dei non morti
Il Borgo dei Non Morti è una delle prime aree di Dark Souls Remastered e vi si può accedere sin da subito dal Santuario del Legame di Fuoco. Ecco come superarla.

Come superare la Chiesa dei Non-Morti

Per suonare la prima campana dovrete addentravi nella Chiesa dei Non-Morti e affrontare due Gargoyle.

Come superare la Parte inferiore del Borgo dei Non-Morti e sconfiggere il Demone Capra

Dopo aver sconfitto i Gargoyle e suonato la prima campana è tempo di proseguire nel vostro viaggio nelle pericolose aree di Dark Souls, e più nello specifico nella Parte Inferiore del Borgo dei Non-Morti.

Come superare la Città Infame

Di nome e di fatto, la Città Infame è una delle zone più pericolose e frustranti per i giocatori alle prime armi con Dark Souls. Ma niente paura, ci siamo noi a darvi una mano.

Come sconfiggere Queelag e suonare la seconda campana

Avete superato la Città Infame. Ora non vi resta che suonare la seconda campana e compiere il destino del non-morto prescelto. Ma prima dovrete vedervela con la strega del Caos Queelag.

Come superare la Fortezza di Sen

Tra trappole e nemici tosti, la Fortezza di Sen è più un campo di addestramento per quello che vi attende in futuro che una vera e propria fortezza. Ecco come superarla.

Anor Londo e lo scontro con Ornstein e Smough

Ah Anor Londo, la splendente Città degli Dei… e una vera trappola mortale. Ecco come affrontare tutte le insidie al suo interno e sconfiggere il duo di boss più tosti di Dark Souls: Ornestein e Smough.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com