Take-Two rassicura gli utenti: Red Dead Redemption 2 non subirà ulteriori ritardi

By Giovanni Panzano, mercoledì, 23 maggio 2018 17:16 GMT

L’uscita di Red Dead Redemption 2 non verrà più ritoccata da oggi all’uscita del titolo Rockstar Games, parola di Take-Two.

Visti i numerosi rinvii di Red Dead Redemption 2, sono in molti gli utenti spaventati circa un eventuale rinvio da parte di Rockstar da qui al prossimo ottobre. Per fortuna, però, è lo stesso publisher a rassicurare gli utenti nel corso di un’intervista.

take-two

Ecco di seguito la dichiarazione di Strauss Zelnick, il CEO di Take-Two Interactive:

“Tutte le nostre etichette sono concentrate sulla pubblicazione dei giochi solo quando raggiungono livelli qualitativi altissimi. In questo caso, Rockstar Games ha avuto bisogno di più tempo e naturalmente noi siamo stati a favore di questa scelta. Ormai è stato deciso, il gioco uscirà il 26 ottobre e sono certo che sarà quella la data d’uscita definitiva. Siamo molto eccitati all’idea.”

Insomma, sembra proprio che i giocatori possano dormire sonni tranquilli, poiché le probabilità di un ulteriore posticipo sono pressoché nulle.

Vi ricordiamo che sulle nostre pagine è possibile leggere un’anteprima del gioco in cui abbiamo raccolto tutte le informazioni al momento disponibili.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com