Fortnite: come funzionano i Jetpack? – Guida

By Claudia Marchetto, mercoledì, 23 maggio 2018 13:27 GMT

I Jetpack sono arrivati all’interno di Fortnite. Diamo quindi un’occhiata per capire come funzionano e quali sono le caratteristiche.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

I Jetpack sono stati implementati con il nuovo aggiornamento 4.2 di Fortnite.

Posti all’interno di casse, i Jetpack sono oggetti di livello Leggendario. E’ molto simile ad uno zaino, occupa uno slot all’interno dell’inventario e possono essere posizionati dove si vuole

Solo uno zaino può essere trasportato alla volta e se un giocatore prende uno zaino diverso, verrà automaticamente sostituito con quello equipaggiato. Una volta consumato lo zaino verrà distrutto.

Ma come si usa il Jetpack una volta equipaggiato? Semplicemente…saltando! Una volta che salterete i propulsori si attiveranno automaticamente.

Jetpack

Durante il volo tenete presente che questo oggetto ha una durata limitata, perciò ponderate bene i vostri spostamenti. Tranquilli però perché l’energia si rigenererà mentre non è in uso.

Semplice, no?

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com