Dragon Ball FighterZ: spunta online un’immagine che mostra la versione chibi e le colorazioni alternative di Vegito (SSGSS)

By Giovanni Panzano, mercoledì, 23 maggio 2018 15:53 GMT

Una nuova immagine di Vegito (SSGSS), uno dei prossimi lottatori DLC di Dragon Ball FighterZ, ci mostra alcuni dei suoi sbloccabili.

Manca ormai poco più di una settimana all’uscita di Zamasu Fuso e Vegito (SSGSS) in Dragon Ball FighterZ e, nell’attesa, iniziano a spuntare le prime informazioni su di essi.

Oggi è il turno di Vegito Blue, la fusione tra Goku e Vegeta grazie agli Orecchini Potara, di cui è disponibile una nuova immagine. Lo scatto in questione ci mostra le varie colorazioni alternative del personaggio e la sua versione chibi, utilizzabile nella lobby per accedere ai vari menu di gioco. A queste si aggiunge anche uno sticker che mostra il personaggio in una divertente posa.

Avete già dato uno sguardo al nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ che mette in mostra le spettacolari mosse speciali di Vegito (SSGSS)?

Vi ricordiamo inoltre che Dragon Ball Legends, il nuovo picchiaduro mobile con multigiocatore in tempo reale, è già disponibile su Android.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com