Battlefield V: trapela online l’illustrazione che probabilmente verrà usata per la cover

By Antonio Izzo, mercoledì, 23 maggio 2018 12:49 GMT

Ecco come sarà, probabilmente, la copertina di Battlefield V!

Mancano ancora poche ore al reveal ufficiale di Battlefield V, ma in rete sta già circolando la key art che con tutta probabilità sarà utilizzata per la cover del gioco. Alcuni fan l’hanno scovata nella sezione dedicata agli eventi all’interno della dashboard di PlayStation 4.

Tramite un software chiamato Affinity Photo, hanno anche eliminato tutto il superfluo ottenendo un’immagine pulita:

La qualità non è delle migliori, ma alcuni fan sono riusciti a scoprire dei dettagli molto interessanti. L’abbigliamento sembra appartenere a tutti gli effetti a quello di un soldato della Seconda Guerra Mondiale, ad un paracadutista per la precisione. È molto probabile, quindi, che ci sarà una missione che coinvolgerà questa particolare categoria.

Molto famosa, ad esempio, è l’Operazione Market Garden, che vide l’esercito alleato paracadutarsi in Olanda nel tentativo di conquistare cinque ponti in successione. I fan hanno poi notato che il soldato utilizza una Carabina M1 (arma standard degli statunitensi) e una pistola M1911.

Per avere una conferma ufficiale dovremo attendere il reveal di Battlefield V, previsto per le ore 22:00 di oggi 23 maggio. Restate sintonizzati su queste pagine.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com