Battlefield V: niente DLC e premium pass, tutti i contenuti post-lancio saranno gratuiti

By Stefano Paglia, mercoledì, 23 maggio 2018 23:14 GMT

Nessun DLC o Premium Pass per Battlefield V

Battlefield V non avrà alcun DLC e Premium Pass a pagamento.

Durante il reveal ufficiale gli sviluppatori di DICE infatti hanno svelato che tutti i contenuti di gioco che verranno pubblicati dopo il lancio saranno completamente gratuiti per tutti i giocatori.

Battlefield

Grazie al programma Tides of War, verranno introdotti periodicamente contenuti extra, totalmente gratuiti, come mappe, modalità, armi, veicoli e molto altro ancora. Una scelta presa da DICE per rafforzare ancora di più la community e non dividerla dietro contenuti esclusivamente a pagamento, come i DLC di Battlefield 1.

A quanto pare solo gli elementi puramente cosmetici saranno a pagamento tramite l’utilizzo di microtransazioni. Maggiori dettagli arriveranno in futuro, ma sembra piuttosto chiaro che si tratta di elementi che non avvantaggeranno i giocatori.

Insomma notizie che siamo certi faranno la gioia di moltissimi fan della serie. E voi cosa ne pensate?

Battlefield V sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC a partire dal 19 ottobre. Chi acquisterà la Deluxe Edition potrà iniziare a giocarci sin dal 16 ottobre. Il debutto nei negozi sarà preceduto da una closed beta a cui potranno accedere coloro che hanno preordinato il gioco.

Avete già visto il primo trailer ufficiale?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com