Battlefield V: annunciata la modalità co-op, le Grand Operations e il ritorno delle War Stories

By Stefano Paglia, mercoledì, 23 maggio 2018 23:35 GMT

Ecco nuovi dettagli sulle modalità di gioco di Battlefield V

DICE ha svelato i dettagli sulle modalità di gioco presenti in Battlefield V.

Per prima cosa, sarà presente una campagna single player, che come per Battlefield 1 sarà sotto forma di War Stories, ovvero più campagne separate con protagonisti differenti e che racconteranno diversi spaccati della Seconda Guerra Mondiale.

Una di queste storie vedrà come protagonista una giovane donna della resistenza che “pagherà un prezzo inimmaginabile per salvare la sua famiglia.

Inoltre è stata annunciata la presenza delle Grand Operations per il multiplayer, una variante delle Operazioni presenti in Battlefield 1, scontri che si svolgeranno su più fasi e che sono basati su veri avvenimenti storici. Stando alle parole degli sviluppatori gli scontri di questa nuova modalità saranno ancor più grandi che in passato, con ogni fase contraddistinta da un gameplay specifico.

Infine è stata svelata Combined Arms, una modalità cooperativa a quattro giocatori, dove gli scenari e gli obiettivi da completare saranno generati casualmente. Non sono stati svelati maggiori dettagli in merito, ma siamo certi che non dovremo attendere a lungo per saperne di più.

Battlefield V sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC a partire dal 19 ottobre. Chi acquisterà la Deluxe Edition potrà iniziare a giocarci sin dal 16 ottobre. Il debutto nei negozi sarà preceduto da una closed beta a cui potranno accedere coloro che hanno preordinato il gioco.

Avete già visto il primo trailer ufficiale? E sapevate che non ci sarà nessun DLC a pagamento?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com