Treyarch su Call of Duty Black Ops 4: “Blackout sarà migliore di Fortnite e PUBG”

By Stefano Paglia, martedì, 22 maggio 2018 11:41 GMT

Call of Duty: Black Ops 4 darà del filo da torcere a Fortnite e PUBG, secondo Treyarch

Treyarch punta molto in alto con Blackout, la risposta di Call of Duty: Black Ops 4 ai titani della battle royale Fortnite e PUBG. A tal punto che non è assolutamente intimorita dalla concorrenza, anzi è persino sicura di riuscire a fare di meglio.

Non realizzeremmo una modalità battle royale se non pensassimo di poter fare meglio di chiunque altro.“, ha affermato il game designer Matt Scronce in un’intervista con Finder.

Abbiamo una libreria immensa di contenuti, dieci anni di storia, abbiamo il migliore gunplay disponibile sulla piazza, abbiamo il miglior sistema di movimenti, quindi al riguardo non siamo molto preoccupati. Onestamente, l’unica cosa che ci preoccupa è far sì che questa modalità sia quanto più divertente possibile.“.

Call of Duty Black Ops 4

Siamo in una realtà dove c’è spazio per molteplici giochi. Le persone ogni tanto si chiedono “come possono coesistere Battlefield e COD nella stessa industria?”. Lo facciamo. Quello che faremo con Blackout sarà differente. Alcuni giocatori decideranno di giocarci altri punteranno su titoli differenti. Stiamo realizzando qualcosa che, quando lo giochiamo, ci offre tantissimo divertimento e credo che possiamo crescere da ciò.“.

Che ne pensate? Black Ops 4 riuscirà a rivaleggiare con Fortnite e PUBG con Blackout?

Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 12 ottobre per PS4, Xbox One e PC.

Sapevate che il gioco potrebbe non aver alcun season pass a pagamento?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com