Super Smash Bros. per Switch potrebbe includere Simon Belmont, Ridley e Ice Climber tra i lottatori selezionabili

By Antonio Izzo, martedì, 22 maggio 2018 14:36 GMT

Nuovi rumor su Super Smash Bros.

Di Super Smash Bros., attualmente in sviluppo esclusivamente per Nintendo Switch, sappiamo davvero poco. In rete, però, circolano innumerevoli rumor, specialmente riguardanti il roster dei personaggi. L’ultimo è emerso nelle scorse ore: a lanciarlo, è stato lo stesso utente che ha messo in giro le voci sul presunto Star Fox Grand Prix, titolo che sarebbe in sviluppo presso Retro Studios.

Secondo lui, nel roster di Super Smash Bros. ci saranno anche: Simon Belmont, uno dei personaggi più famosi della saga di Castlevania; Ridley, antagonista principale della serie Metroid; Ice Climber, dall’omonimo videogioco datato 1985.

Ci teniamo a precisare che nessuna di queste informazioni è stata confermata in via ufficiale. L’utente, tuttavia, sembra essere piuttosto sicuro dell’affidabilità delle sue fonti. Staremo a vedere, a voi piacerebbe giocare nei panni di questi personaggi?

Super Smash Bros. è atteso esclusivamente su Nintendo Switch nel corso di quest’anno. Molto probabilmente, torneremo a sentirne parlare nel corso dell’E3 2018. Il briefing di Nintendo è fissato per le ore 18:00 di lunedì 12 giugno.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com