Fortnite: Guida su come visitare il centro di differenti cerchi della tempesta

By Claudia Marchetto, martedì, 22 maggio 2018 10:17 GMT

Nuova guida per nuove sfide della settimana su Fortnite. Questa volta vedremo come visitare (e sopravvivere) al centro della tempesta in una singola partita.

Eccoci alla quarta settimana di sfide all’interno di Fortnite. In questa guida vedremo come portare a termine la sfida che chiede di visitare per tre volte in una singola partita il centro della tempesta. Se invece avete bisogno di una mano per le altre sfide di questa settimana date uno sguardo a questa pagina.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Visitare il centro della tempesta

La sfida è abbastanza complicata perché dovrete essere molto bravi. Tutto quello che dovrete fare è…sopravvivere. Ma entriamo nel dettaglio.

Per visitare tre volte il centro della tempesta dovrete ovviamente spostarvi lungo tutta la mappa e ciò significa che dovrete sopravvivere agli attacchi degli avversari. Noi abbiamo due consigli da darvi. Il primo è quello di concentrarvi sulla sopravvivenza, piuttosto che sul combattimento. Eludete zone altamente popolate o gruppi in cui si sta combattendo e, per quanto possibile, nascondetevi in modo da non essere visti. Il secondo consiglio è di fare questa sfida in gruppo. E’ molto meglio se siete con più amici perché spostandovi insieme riuscirete a difendervi.

fortnite

Non appena avrete raggiunto il luogo ed il cerchio bianco comincerà a rimpicciolirsi, spostatevi il più rapidamente possibile verso il suo centro. Raccomandiamo anche di avere molti materiali in modo da costruire muri difensivi per ripararvi dagli attacchi.

Non appena siete riusciti ad arrivare al centro e a soddisfare il requisito, spostatevi subito verso l’esterno in modo da raggiungere prima degli altri il prossimo centro della tempesta.

In questa sfida dovrete essere molto reattivi e “prevedere” dove possa trovarsi il centro successivo. Ma se avete fatto un po’ di pratica con il gioco e avete amici che vi possono aiutare, allora riuscirete con successo a portarla a termine.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com