Fortnite: guida alle Sfide delle Settimana 4 della Stagione 4

By Stefano Paglia, martedì, 22 maggio 2018 14:59 GMT

Ecco come portare a termine tutte e sette le sfide della settimana 4 di Fortnite

Le Sfide della Settimana 4 di Fortnite sono disponibili. Ecco come completarle tutte.

Portando a termine le sfide settimanali i  giocatori saranno ricompensati con PE e stelle battaglia, utili per salire di grado e livello nella Stagione 4, sbloccando inoltre v-buck, skin, emote e altro ancora. Raggiunto il grado 100 inoltre sbloccherete la skin Omega.

Un recente cambiamento al danno delle trappole in particolare potrebbe rendere più difficile del solito una delle sfide di questa settimana. Anche raggiungere il centro di tre cerchi di tempesta potrebbe essere un incarico arduo, ma sicuramente più stimolante dei noiosi incarichi di ricerca di forzieri, che questa volta vi costringeranno a cercare in lungo e in largo a Bosco Blaterante.

Ma bando alle ciance, ecco quali sono le sfide di questa settimana e come completarle.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Fortnite

Fortnite sfide della Settimana 4

Infliggi danni agli avversari con fucili d’assalto – 5 stelle

Vi basterà infliggere un totale di 1000 punti danno agli avversari utilizzando i fucili d’assalto. Nulla di complicato insomma.

Cerca dei forzieri nel Bosco Blaterante – 5 stelle

Dovrete trovare 7 forzieri a Bosco Blaterante, nulla di estremamente complicato se non fosse che la zona non è particolarmente ricca di scrigni. Se avete problemi, date uno sguardo a questa pratica mappa.

Cerca 7 scatole di munizioni in una partita singola – 5 stelle

Probabilmente la sfida più semplice di questa settimana. Le scatole di munizioni si trovano ovunque per la mappa, quindi trovarne sette in una singola partita non è per nulla impossibile.

Visita il centro di cerchi della Tempesta diversi in una partita singola – 5  stelle

Questa sfida può essere più difficile di quel che sembra. Abbiamo una guida dettagliata che spiega come visitare il centro di tre differenti cerchi della Tempesta senza lasciarci le penne.

Cerca tra una Panca, un Camion dei gelati e un Elicottero (Difficile) – 10 stelle

Nuova settimana, nuovo tesoro da cercare. Questa sfida non vi ruberà troppo tempo se seguirete le indicazioni presenti in questa guida.

Eliminazioni con trappole (Difficile) – 10 stelle

Le trappole sono state nerfate e ora infliggono 75 punti danno invece che 125. Questo significa che non potete uccidere un avversario utilizzando solamente una trappola. Quindi per completare la sfida dovrete fare in modo che il vostro bersaglio sia stato già ferito in precedenza, quel tanto che basta per non sopravvivere alla trappola.

Elimina nemici nelle Spiagge Snob (Difficile) – 10 stelle

La zona di morte di questa settimana è Spiagge Snob. Afferrate il vostro equipaggiamento migliore e preparatevi alla battaglia.

Vi ricordiamo che per completare le sfide di Fortnite dovrete essere in possesso del Pass Battaglia della Stagione 4.

Se ancora dovete completare le Sfide delle settimane precedenti, date uno sguardo a queste guide:

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com