Treyarch parla dei titoli che hanno influenzato lo sviluppo di Call of Duty: Black Ops 4

By Claudia Marchetto, venerdì, 18 maggio 2018 10:15 GMT

Call of Duty è una serie molto innovativa, ma con Black Ops 4, Treyarch punta ancora più in alto.

Durante un’intervista al produttore di Treyarch, Miles Leslie, gli è stato chiesto se lo sviluppo del gioco è stato in qualche modo influenzato da altri titoli. Come ben sappiamo infatti, Black Ops 4 avrà al suo interno la modalità Battle Royale “Blackout”. Ma questa scelta influenzerà positivamente o meno il nuovo titolo?

Dal canto nostro noi stiamo creando un’esperienza unica con Black Ops 4” ha affermato Leslie. “Siamo fan di tutti i giochi, giusto? Mentirei se dicessi che non abbiamo provato altri titoli. Abbiamo tratto ispirazione da qualsiasi parte, ma se osservate la trama del gioco, Treyarch sta cercando di renderla innovativa“.

Treyarch

Come possiamo rendere Black Ops 4 un gioco molto profondo e tattico? Zombies è una nuova esperienza, con una nuova narrativa ed è molto più esteso. Poi c’è la modalità Battle Royale, Blackout. Se il gioco è simile ad altri pazienza, ma penso che i giocatori mentre si immergeranno in Black Ops 4 capiranno che è molto diverso da tutto quello che è stato fatto finora“.

Se volete sapere cosa ne pensiamo in anteprima, allora date uno sguardo alle nostre prime impressioni.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com