Dragon Ball FighterZ: al via oggi il primo evento a tempo limitato della modalità Party Battle

By Antonio Izzo, venerdì, 18 maggio 2018 12:11 GMT

Fino al 21 maggio i giocatori di Dragon Ball FighterZ potranno cooperare per sconfiggere Frieza!

Bandai Namco Entertainment ha ufficialmente dato il via in Dragon Ball FighterZ al primo evento a tempo limitato della nuova modalità Party Battle, denominata Party Battle.

In questa modalità 3 giocatori sono chiamati ad unire le forze in scontri co-op contro temibili boss. Da oggi e fino al 21 maggio, i giocatori possono formare un team e iniziare la loro prima sfida “The Emperor Strikes Back” per sconfiggere Frieza. I partecipanti possono vincere 100 Premium Z Coinz e un buon quantitativo di Zeni, in base al livello di difficoltà scelto. 2.000 a normale, 5.000 a difficile e 20.000 a super difficile.

Ricordiamo, inoltre, che con l’aggiornamento gratuito del 9 maggio ha fatto il suo debutto anche la FighterZ Cup, una competizione mensile in cui i giocatori possono lottare e raccogliere punti per le loro rispettive Z-Union.

Questo aggiornamento gratuito include anche nuove feature e diversi miglioramenti, volti ad offrire un’esperienza di gioco ancora migliore. Per garantire il bilanciamento del gioco, alcuni personaggi hanno ricevuto alcuni piccoli aggiustamenti. Sono state migliorate anche modalità già esistenti, come l’Allenamento e le Sfide combo.

Dragon Ball FighterZ può essere acquistato su PlayStation 4, Xbox One  e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com