Call of Duty Black Ops 4: il numero di giocatori di Blackout non è stato ancora deciso

By Stefano Paglia, venerdì, 18 maggio 2018 09:48 GMT

Treyarch sta ancora” sperimentando” con Blackout, la modalità battle royale di Call of Duty: Black Ops 4

Una delle novità più importanti di Call of Duty: Black Ops 4 è la modalità Blackout, che si basa sul popolare genere battle royale, dove i giocatori si danno battaglia in mappe enormi finché non ne rimane solo uno in piedi.

I due più popolari del momento, PUBG e Fortnite, presentano match con 100 partecipanti, tuttavia Treyarch non ha ancora deciso quanti ne supporterà Blackout.

Call of Duty: Black Ops 4

Come spiegato da David Vonderhaar di Treyarch in un’intervista con GameSpot, lo studio infatti sta ancora sperimentando con la modalità e non ha ancora deciso il numero ideale di utenti per garantire la miglior esperienza possibile.

Non abbiamo ancora deciso il numero di giocatori. Dobbiamo realizzare la miglior esperienza possibile e per farlo dobbiamo provare varie configurazioni finché non troveremo quella giusta.“.

Durante la presentazioni di ieri, Treyarch ha descritto Blackout come un battle royale con il classico stile della serie Black Ops. Presenterà la più grande mappa mai vista nella storia della serie, approssimativamente 1.500 volte più grande di Nuketown, e permetterà ai giocatori di utilizzare i personaggi, oggetti e armi provenienti da ogni capitolo della serie.

In ogni caso forse sarà possibile farsi un’idea migliore su Blackout durante la beta che si svolgerà prima del lancio, a cui sarà possibile accedere preordinando il gioco.

Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC dal 12 ottobre.

Sapevate perché non sarà presente una modalità single player?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com