Fortnite: la nuova modalità a tempo, Duello in solitaria, vi permetterà di vincere fino a 50.000 V-Buck

By Giovanni Panzano, giovedì, 17 maggio 2018 17:00 GMT

Duello in solitaria potrebbe essere il primo passo verso la modalità competitiva di Fortnite Battaglia Reale di cui si è tanto parlato nelle ultime ore.

Sebbene non si tratti esattamente della modalità competitiva di Fortnite Battaglia Reale, che arriverà prossimamente, la nuova modalità a tempo metterà in palio ricchi premi per i giocatori più abili.

Ecco di seguito tutti i dettagli sul Duello in solitaria, presenti anche sul sito ufficiale:

“Oggi vi presentiamo la nostra nuova Modalità a tempo: Duello in solitaria.

Volete dare prova del vostro valore in battaglia? Cimentatevi con la modalità Duello in solitaria per un’esperienza di Battaglia reale come non ne avete mai vissute prima. A differenza delle altre MAT, Duello in solitaria non cambierà nulla nel gameplay base della modalità giocatore singolo che già conoscete. Verrete invece spronati a sfidare altri concorrenti per scoprire chi tra voi sarà l’ultimo a restare in piedi.

Il team di Fortnite aggiornerà di frequente questo blog con le classifiche della modalità Duello in solitaria. I migliori giocatori riceveranno una ricompensa al termine di questa competizione.*

PREMI:

1° posto: 50.000 V-buck

Dal 2° al 4° posto: 25.000 V-buck

Dal 5° al 50° posto: 13.500 V-buck

Dal 51° al 100° posto: 7.500 V-buck

Dai un’occhiata qui per il regolamento completo.

La modalità Duello in solitaria sarà per noi il primo passo verso un nuovo e appassionante tipo di esperienze di gioco per ogni genere di giocatore. Se siete interessati a sperimentare e a migliorarvi, provatela e fateci sapere che cosa ne pensate. Come segno della nostra gratitudine, regaleremo uno spray esclusivo a tutti coloro che avranno giocato almeno 50 partite.

Mantenetevi aggiornati. Ci saranno importantissimi annunci relativi al gioco competitivo settimana prossima!”

Vi ricordiamo che la modalità Duello in solitaria terminerà il prossimo 21 maggio alle ore 4:00.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com