La modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 4 ci porta a spasso nel tempo, ecco i primi trailer ufficiali

By Luca Paternesi, giovedì, 17 maggio 2018 20:24 GMT

Durante l’odierno evento sono trapelate le prime informazioni sull’attesa modalità Zombie di Call of Duty: Black OPS 4.

Nella giornata di oggi Treyarch e Activision hanno svelato la modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 4 che sarà corredata, fin dal day one, da tre mappe distinte.

treyarch Call of Duty Black Ops 4

La trama si discosta sensibilmente dalle vicende narrate nelle precedenti modalità Zombie e ci narra di un complotto millenario ordito da un antico ordine deciso a cambiare il mondo per assoggettarlo al suo malvagio volere.

La modalità ci metterà nei panni di quattro personaggio giocabili, Scarlet, Bruno, Diego e Shaw, che viaggeranno nel tempo nel tentativo di proteggere un antico artefatto in modo da poter fermare l’ordine e le sue orde di zombi.

Le tre mappe che saranno disponibili fin dall’inizio sono IX, Voyage of Despair e Blood of the Dead. La prima sarà ambientata in una antica arena di gladiatori, la seconda all’interno di una nave da crociera mentre l’ultima dentro una prigione.

Treyarch e Activision hanno mostrato dei fantastici trailer delle prime due mappe mentre Blood of the Dead è stata anticipata da un breve teaser.

Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato che da quest’anno la modalità potrà essere giocata a livelli di difficoltà differenti e, nel caso non si abbiano compagni con cui affrontarla, si sarà accompagnati dall’IA.

Un ulteriore nuovo elemento è la possibilità di regolare, tramite circa 100 impostazioni, la mutazione degli zombie modificandone la velocità, il danno e molto altro ancora.

Sarà inoltre presente una nuova modalità, denominata Zombie Rush, che dovrebbe semplificare le cose per i neofiti.

A proposito di Call of Duty: Black Ops 4, avete già dato un’occhiata al trailer ufficiale? E sapevate che sarà presente, per la prima volta nella storia della serie, una modalità Battle Royale dal nome Blakout?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com