Call of Duty: Black Ops 4 per PC sarà esclusivamente su Battle.net

By Luca Paternesi, giovedì, 17 maggio 2018 21:25 GMT

Dopo Destiny 2 anche Call of Duty: Black Ops 4 sarà un’esclusiva del client made in Blizzard.

Durante l’odierno evento Activision e Treyarch hanno rilasciato alcune informazioni interessanti anche sulla versione PC del nuovo Call of Duty: Black Ops 4.

treyarch Call of Duty Black Ops 4

La versione PC del gioco è in sviluppo presso Beenox e sarà disponibile in contemporanea con le versioni console il prossimo 12 ottobre. Publisher e sviluppatori hanno inoltre annunciato che quest’anno, come successo con Destiny 2, la versione PC del gioco sarà un’esclusiva Battle.net.

Durante il livestream Activision ha promesso server dedicati, una progettazione ad hoc per la UI di gioco, frame rate sbloccato, e supporto per 4K, HDR e monitor ultra wide al fine di offrire agli utenti PC la miglior esperienza possibile.

Call of Duty: Black Ops 4 avrà anche rinculo e contraccolpo delle armi appositamente studiati per i giocatori che utilizzeranno mouse e tastiera e supporterà anche le liste amici e altre feature social di Battle-net.

Una delle cose su cui volevamo davvero concentrarci è il PC gaming come piattaforma a se, e dare davvero ai giocatori PC quello che meritano“, ha detto , Dan Bunting di Treyarch.

A proposito lo sapevate che Call of Duty: Black Ops 4 avrà anche una modalità battle royale?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com