Call of Duty: Black Ops 4 non avrà una campagna single player tradizionale

By Luca Paternesi, giovedì, 17 maggio 2018 22:11 GMT

Treyarch conferma che, prima volta nella serie, Call of Duty: Black Ops 4 non avrà una campagna giocatore singolo, almeno non nel senso classico del termine.

I recenti rumor che volevano Call of Duty: Black Ops 4 privo di campagna single player alla fine si sono rivelati veritieri.

treyarch Call of Duty Black Ops 4

Nella giornata di oggi Treyarch e Activision hanno confermato che il nuovo titolo della saga sarà il primo a non avere una campagna single player, almeno nel senso più stretto del termine.

Gli sviluppatori hanno dichiarato di aver preferito concentrarsi totalmente sui contenuti multigiocatore invece di inserire una campagna giocatore singolo di qualità inferiore.

La modalità Zombie ha un paio di modi diversi che [gli sviluppatori] hanno creato per essere in grado di giocarla in singolo” , ha dichiarato Mark Lamia, presidente di Treyarch.

Come vi avevamo anticipato poco fa, infatti, la nuova modalità Zombie del gioco sarà giocabile sia in coop con 4 amici, sia accompagnati dall’a IA del gioco.

Lamia ha aggiunto che la componente multiplayer di Black Ops 4 includerà una funzionalità chiamata Solo Missions con una componente narrativa.

“Qui c’è una storia, ma viene raccontata all’interno dell’universo multiplayer“.

A quanto pare quindi Treyarch e Activision hanno voluto unire la componente narrativa del gioco alle varie modalità multigiocatore.

Il gioco infatti offrirà “una profondità di personaggi e narrazione in multiplayer come mai visto prima d’ora“, ha dichiarato Dan Bunting di Treyarch durante l’evento di oggi.

Voi cosa ne pensate? siete delusi da questa scelta oppure la approvate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com