Battlefield V: la campagna per giocatore singolo sarà suddivisa in Storie di Guerra come quella del precedente capitolo

By Antonio Izzo, giovedì, 17 maggio 2018 12:25 GMT

La campagna per giocatore singolo di Battlefield V sarà strutturata come quella di Battlefield 1

Mancano ancora pochi giorni e finalmente potremo scoprire di che pasta è fatto Battlefield V. Electronic Arts e DICE presenteranno il nuovo capitolo della celebre saga sparatutto il prossimo 23 maggio. Intanto, gli sviluppatori hanno già condiviso qualche dettaglio interessante.

A quanto pare, la campagna per giocatore singolo sarà strutturata come quella di Battlefield 1. Ciò significa che sarà suddivisa in differenti Storie di Guerra ambientate in differenti scenari bellici. Nel precedente capitolo, ad esempio, i giocatori poterono combattere in luoghi come le Dolomiti o lo Stretto dei Dardanelli. Non è stato svelato null’altro, né sulle Storie di Guerra né sul periodo storico di riferimento. DICE ha però assicurato che alcune saranno ambientate in scenari davvero inaspettati.

Gli sviluppatori hanno anche anticipato l’introduzione di modalità multiplayer inedite e il ritorno delle apprezzate Operazioni. Maggiori dettagli al riguardo verranno fornite il 23 maggio, durante la presentazione che potrà essere seguita su YouTube, Twitch e Mixer a partire dalle ore 22:00. Restate sintonizzati su queste pagine.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com