Nintendo Switch: Team Xecuter mantiene la promessa e annuncia SX, la “modifica definitiva”

By Giovanni Panzano, mercoledì, 16 maggio 2018 15:30 GMT

Il Team Xecuter torna a far parlare di sé annunciando con un video SX, l’accessorio per modificare Nintendo Switch promesso qualche settimana fa.

Nintendo potrebbe essere nei guai a causa del Team Xecuter, il gruppo di pirati che aveva annunciato solo qualche settimana fa l’arrivo di una “modifica definitiva” per Switch.

Purtroppo sembra sia tutto vero e, a dimostrarlo, vi è un accattivante trailer su YouTube che mostra l’accessorio in azione. Si tratta di un dispositivo USB che va inserito nella console in combinazione con un secondo oggetto da applicare lateralmente nello slot del Joy-Con.

Non è chiaro come e quando tale marchingegno arriverà sul mercato. Ciò su cui siamo certi è che ci sia ben poco di cui essere felici. Un sistema tanto semplice per modificare la console potrebbe decretare la morte di Switch in men che non si dica, spingendo gli sviluppatori ad abbandonare la console.

Vi ricordiamo che Nintendo non può fare nulla per sistemare la grave falla di Switch, risolvibile solo con una revisione hardware della console.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com