Spuntano online le prime informazioni su trama e gameplay di RAGE 2

By Giovanni Panzano, mercoledì, 16 maggio 2018 14:54 GMT

Il blog ufficiale PlayStation ha diffuso i primissimi dettagli sulla trama di RAGE 2, il nuovo sparatutto open-world.

Annunciato un paio di giorni fa, RAGE 2 sembra essere uno sparatutto con mondo aperto piuttosto divertente guardando il primissimo filmato di gameplay.

Al momento, però, sono ben poche le informazioni che si hanno sulla trama del gioco e, a correre ai ripari, è arrivato il blog ufficiale PlayStation.

Dalle informazioni contenute nel post dedicato al gioco, apprendiamo che il mondo è in questo stato a causa di un asteroide e che la principale minaccia sarà l'”Autorità”, un’associazione presente anche nel primo capitolo.

Ovviamente il mondo sarà popolato non solo dai membri dell’Autorità, ma anche da creature mostruose e da bande di criminali senza scrupoli.

In tutto questo noi vestiremo i panni di Walker, l’ultimo dei Ranger. Il protagonista ha perso tutto ed è creduto morto dalla stessa Autorità.

Non mancano inoltre alcuni dettagli sul gameplay, come la presenza dell’Overdrive. Si tratta di una particolare abilità che potenzierà temporaneamente le nostre armi, rendendole incredibilmente forti.

Passando invece ai veicoli, il gioco ci offre la possibilità di guidare qualsiasi tipo di mezzo su 2 e 4 ruote. Ogni fazione avrà inoltre dei veicoli particolari che potremo rubare per scatenare il caos.

Vi ricordiamo che l’uscita di RAGE 2 è prevista per il 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Qui potete dare un’occhiata ai bonus pre-order.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com