Shadow of the Tomb Raider: un nuovo video speciale parla di come si è evoluta Lara nel corso della serie

By Antonio Izzo, mercoledì, 16 maggio 2018 12:14 GMT

Come e quanto è cambiata Lara nel corso della serie?

Nella giornata di ieri Eidos Montreal ha pubblicato una nuovo video incentrato sull’evoluzione a cui è andata incontro Lara nel corso della nuova trilogia di Tomb Raider. Per l’occasione, è intervenuto il Narrative Director Jason Dozois.

Nel primo capitolo la protagonista era inesperta e in balia degli eventi. In Rise of the Tomb Raider era già possibile intravedere la donna forte e determinata che tutti noi conosciamo. In Shadow of the Tomb Raider il percorso di maturazione giungerà a compimento, ma Lara dovrà affrontare una sfida davvero ardua: fermare un’apocalisse Maya in un luogo, la giungla, ben poco ospitale. A seguire potete ammirare il filmato, sottotitolato in inglese.

Shadow of the Tomb Raider verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 14 settembre 2018. Il primo video di gameplay verrà invece mostrato tra circa un mese, nel corso della conferenza che Square Enix terrà all’E3 2018. Il titolo può vantare un budget hollywoodiano vicino ai 135 milioni di dollari, per produzione e marketing.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com