Secondo un rumor Pokémon Switch verrà lanciato in due edizioni: Let’s Go Pikachu e Let’s GO Eevee

By Antonio Izzo, mercoledì, 16 maggio 2018 13:36 GMT

Nuovi rumor su Pokémon Switch: le due versioni saranno Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee?

Le voci inerenti a Pokémon per Nintendo Switch non accennano a placarsi. È opinione comune che il titolo verrà lanciato in due differenti edizioni, una prassi ormai consolidata per la serie. Quali saranno? Nintendo non ha ancora annunciato nulla, ma un rumor partito da 4chan ha rapidamente fatto il giro della rete nelle ultime ore.

Secondo la fonte, Pokémon Switch verrà lanciato nelle edizioni Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee. Potrebbe trattarsi, quindi, di una sorta di remake di Pokémon Giallo: Pikachu era lo starter di quell’edizione, mentre Eevee era il Pokémon del rivale del protagonista.

Non è la prima volta che si parla di una sorta di remake o di un nuovo inizio della saga, che quindi potrebbe ripartire dalla prima generazione. Anche il giornalista Daan “NintenDaan” Koopman ha lasciato intendere una cosa del genere nei giorni scorsi.

La presenza della parola Go nel titolo, inoltre, potrebbe non essere un caso. Secondo l’insider Emily Rogers, infatti, il grande successo di Pokémon Go ha influenzato lo sviluppo del capitolo per Nintendo Switch. Non ha rivelato null’altro, ma alla luce di ciò è probabile che verranno inserite alcune meccaniche del titolo per smartphone. Quali? Impossibile saperlo al momento.

Specifichiamo che nulla di quanto riferito è stato confermato in via ufficiale, per cui vi consigliamo di andarci cauti. Sempre secondo la Rogers, Pokémon Switch verrà svelato entro la fine di questo mese.

Aggiornamento: a quanto pare un fondo di verità c’è. Infatti sono stati registrati i domini di Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com