Sea of Thieves: le lobby private e la possibilità di scambiare oggetti sono state rimosse a causa di alcune problematiche

By Giovanni Panzano, mercoledì, 16 maggio 2018 16:48 GMT

L’ultimo aggiornamento di Sea of Thieves sta creando un bel po’ di problemi a Rare, che è stata costretta a rimuovere alcune delle nuove funzionalità.

L’attesa patch 1.07 di Sea of Thieves è arrivata nelle ultime ore insieme alla possibilità di creare lobby private e scambiare oggetti con gli altri giocatori.

Sea

Qualcosa però è andato storto e le nuove meccaniche di gioco sembrano aver dato più di qualche rogna agli sviluppatori, che sono stati costretti a rimuoverle dopo un paio di manutenzioni straordinarie.

Al momento sembra ci siano ancora grossi problemi con il gioco, i cui server sono instabili e richiederanno ulteriori interventi prima di tornare alla normalità. Ad annunciarlo sono stati gli stessi sviluppatori sulla pagina ufficiale Twitter del gioco.

Vi ricordiamo che nei prossimi giorni dovrebbero arrivare le primissime informazioni sul primo DLC gratuito del gioco, chiamato The Hungering Deep. Una delle ultime patch ha inoltre aggiunto diversi nuovi oggetti cosmetici.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com