Rainbow Six Siege sarà gratuito questo fine settimana

By Claudia Marchetto, mercoledì, 16 maggio 2018 11:11 GMT

Da giovedì fino a domenica potrete giocare gratuitamente a Rainbow Six Siege provando tutte le mappe, le modalità e gli operatori.

Gli italiani stanno arrivando all’interno di Rainbow Six Siege con la nuova mappa Villa presente all’interno dell’espansione Operazione Para Bellum, ma non è la sola novità. Ubisoft ha annunciato che questo fine settimana sarà possibile provare il gioco a titolo completamente gratuito.

Rainbow Six

Sarete in grado di scaricare il client già nella giornata di oggi in modo da poter giocare a Rainbow Six direttamente nel fine settimana. Una volta che deciderete di acquistare il gioco sappiate che tutti i progressi fatti nel periodo di prova saranno salvati.

Nel periodo gratuito sarete in grado di utilizzare tutti gli Operatori, partecipare a qualsiasi modalità presente e provare tutte le mappe. L’offerta è valida fino a domenica 20 maggio. Ubisoft ha inoltre annunciato che Rainbow Six sarà in promozione a metà prezzo all’interno dei negozi Humble, Steam e in quello ufficiale.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com