Rage 2, arriva la conferma di id Software: non conterrà loot box e microtransazioni

By Antonio Izzo, mercoledì, 16 maggio 2018 13:15 GMT

id Software ha confermato che Rage 2 non includerà le tanto discusse loot box

Dopo l’annuncio ufficiale di Rage 2 arrivato nei giorni scorsi, Tim Willits di id Software ha concesso un’intervista al sito tedesco GameStar. Tra le altre cose, è emerso un dettaglio piuttosto interessante.

Il direttore creativo ha infatti confermato che il titolo non includerà alcun tipo di loot box o microtransazione. Rage 2 sarà trattato come un game as a service, con la pubblicazione di aggiornamenti nel corso del tempo, ma farà a meno di quelle cose. A tal proposito, Willits ha affermato ridendo: “Abbiamo scelto un approccio innovativo: comprate il titolo, ci giocate”. Voi cosa ne pensate? Si tratta della decisione giusta?

Rage 2

Rage 2 è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre il lancio è previsto nel corso dell’anno prossimo. Bethesda tornerà a mostrarlo durante la conferenza che si svolgerà all’E3 2018 lunedì 11 giugno alle 03:30 (ora italiana). Intanto, quest’oggi abbiamo scoperto che il gioco sarà mosso dall’Apex Engine di Avalanche Studios, già usato per Mad Max e Just Cause.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com