PUBG: scoperti dei misteriosi forzieri dorati nella mappa Sanhok

By Stefano Paglia, mercoledì, 16 maggio 2018 09:16 GMT

La community di PUBG è alle prese con delle strane casse d’oro

La nuova mappa di PUBG, Sanhok, non è ancora completa al 100%. Questo significa che periodicamente gli sviluppatori stanno aggiungendo nuove aree, veicoli ed elementi vari. Una delle ultime novità tuttavia ha suscitato la curiosità dei giocatori.

La community di PUBG ha infatti scovato nella nuova mappa 4×4 dei misteriosi forzieri d’oro. Non solo la presenza di queste luccicanti casse in un’isola del sudest asiatico è assolutamente bizzarra, ma a quanto pare non è possibile aprirle in nessun modo per scoprire cosa contengono. Perlomeno per il momento.

PUBG

Il primo avvistamento di queste casse dorate è stato segnalato su Reddit. Da lì in poi la community ha dato il via a una vera e propria caccia al tesoro per scoprire l’ubicazione di ognuna di esse nella mappa.

Secondo alcuni si tratta di un easter egg dedicato al rivale Fortnite, ma non è escluso che si tratti di un elemento che avrà una sua rilevanza nelle dinamiche di gioco di Sanhok in futuro. Come detto in precedenza i lavori sulla mappa non sono ancora stati completati, quindi c’è ancora spazio per qualche interessante novità.

Sapevate che ora Twitch vi dà la possibilità di filtrare gli stream di PlayerUnknown’s Battlegrounds in base al numero di giocatori ancora in vita?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com