Pokémon Switch: nuove conferme sui rumor, registrati i domini di Pokemon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee

By Luca Paternesi, mercoledì, 16 maggio 2018 18:50 GMT

La registrazione dei domini “Pokémon Let’s Go Pikachu” e “Pokémon Let’s Go Eevee” conferma i recenti rumor su Pokémon Switch.

Giusto qualche ora fa vi avevamo riportato che l’atteso Pokémon Switch, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato lanciato in due edizioni: Let’s Go Pikachu e Let’s GO Eevee.

pokemon switch

La recente registrazione dei domini “Pokémon Let’s Go Pikachu” e “Pokémon Let’s Go Eevee“, individuata dal sito francese Pokekalos, sembra dare conferma delle indiscrezioni. A quanto pare, quindi, l’atteso titolo dei mostriciattoli virtuali per Nintendo Switch arriverà effettivamente sul mercato in due distinte versioni.

Ovviamente non essendoci alcuna conferma da parte di Nintendo vi invitiamo a prendere il contenuto di questo articolo come un semplice rumor e rimanere in attesa di eventuali annunci ufficiali che non esiteremo a riportarvi prontamente.

A proposito, lo sapevate che in Pokémon GO ora sarà possibile (al costo di 200 pokémonete ad ogni aumento di 50) espandere la capienza della borsa fino a 2000 oggetti?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com