Pokémon GO: la Borsa è ora in grado di trasportare fino a 2000 oggetti

By Antonio Izzo, mercoledì, 16 maggio 2018 12:52 GMT

L’espansione, chiaramente, non è gratuita!

L’ultima patch di Pokémon GO ha introdotto una modifica richiesta a gran voce dai giocatori di lunga data. D’ora in avanti la capienza della Borsa potrà essere espansa fino a 2000 oggetti. Prima d’oggi il numero massimo di oggetti trasportabili era infatti pari a 1500.

Come sicuramente saprete, l’espansione non è gratuita. Nel negozio di gioco è possibile acquistare un incremento di 50 posti al prezzo di 200 Pokémonete. Non poco, considerato che c’è un limite al numero di monete ottenibili giornalmente, ma potrebbe trattarsi di un buon investimento se giocate molto e avete continuamente problemi di spazio per Poké Ball, bacche e altro.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che sabato 19 maggio dalle 11:00 alle 14:00 si svolgerà un nuovo Community Day interamente dedicato a Charmander. Durante le ore programmate, i Charizard ottenuti tramite evoluzione potranno imparare la mossa esclusiva Incendio.

Segnaliamo, infine, che i giocatori europei possono ora il Pokémon Leggendario Latios nelle Battaglie Raid. Pokémon GO è disponibile gratuitamente su dispositivi mobili Android e iOS.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com