Overwatch: durante l’Anniversario potrete acquistare le skin dei vecchi eventi a prezzo scontato, ma non tutte

By Stefano Paglia, mercoledì, 16 maggio 2018 10:36 GMT

Se dovete recuperare qualche skin dei vecchi eventi di Overwatch, i festeggiamenti per il secondo anniversario sono l’occasione che fa per voi

Il secondo Anniversario di Overwatch, tra le altre cose, sarà un’ottima opportunità per recuperare le skin e altri oggetti di personalizzazione dei precedenti eventi spendendo molti meno crediti del normale.

I forzieri che otterrete durante l’evento infatti conteranno non solo gli oggetti standard e quelli della prima e seconda edizione di Anniversario, ma anche tutti quelli presenti nei precedenti eventi stagionali di Overwatch, come Archivi e Halloween. Questo significa inoltre che potrete ottenerle anche utilizzando i crediti nella Galleria Eroi.

Overwatch

Come spiegato da Jeff Kaplan nell’ultimo video degli sviluppatori, quello dove è stato annunciato il traguardo per i 40 milioni di giocatori, tutte le skin introdotte dai Giochi Estivi del 2016 (il primo evento in assoluto del gioco) fino a Anniversario 2017 saranno disponibili per un numero di crediti minore (ad esempio le skin epiche ne costeranno 1000 invece che 3000). Questo significa che se volete recuperare il costume da Strega di Mercy introdotto ad Halloween 2016, giusto per fare un esempio, potrete farlo a un prezzo scontato.

Tuttavia tutti i costumi e gli altri oggetti di personalizzazione introdotti dai Giochi Estivi 2017 fino all’Anniversario del 2018 saranno acquistabili con i crediti a prezzo pieno.

Ovviamente si tratta di una scelta atta a non indispettire i giocatori che hanno speso tonnellate di crediti con gli ultimi eventi. Immaginate la reazione di coloro che hanno speso 3.000 crediti per la skin di Moira introdotta con Archivi, solo per vederla nettamente deprezzata poche settimane dopo. Insomma si tratta di una scelta tutto sommato condivisibile.

L’evento Anniversario di Overwatch avrà inizio il prossimo 22 maggio e si concluderà l’11 giugno. In concomitanza con i festeggiamenti per il secondo anniversario arriveranno anche un weekend gratuito e una nuova edizione, la Legendary Edition, che include 15 skin.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com