Metro Exodus è stato posticipato mentre Biomutant e Darksiders 3 non hanno ancora una data di lancio

By Claudia Marchetto, mercoledì, 16 maggio 2018 10:40 GMT

THQ Nordic ha condiviso alcune nuove informazioni riguardanti tre giochi molto attesi: Metro Exodus, Biomutant e Darksiders 3.

L’editore THQ Nordic, all’interno del suo rapporto finanziario del primo trimestre 2018 ha confermato che Metro Exodus è stato posticipato ai primi mesi del 2019.

Metro Exodus è pubblicato da Deep Silver, che THQ Nordic ha acquisito all’inizio di quest’anno assieme al resto dei giochi di Koch Media.

Nel rapporto l’editore ha parlato anche di altri due titoli attesi, Darksiders 3 e Biomutant. Entrambi i giochi non hanno ancora nessuna data di rilascio e a quanto pare ci vorrà ancora del tempo prima di conoscerla.

Metro

THQ Nordic ha svelato che i due titoli sono ancora in “fase di valutazione” e che è impossibile dare una data di lancio certa ora come ora. L’editore inoltre salterà l’E3 di quest’anno perciò è possibile che sapremo qualcosa di più alla Gamescom.

In totale, THQ Nordic ha ben 54 progetti in fase di sviluppo ed ha dichiarato di voler dare tempo agli sviluppatori il tempo necessario a creare giochi di qualità.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com