Guerrilla Games, gli sviluppatori di Horizon Zero Dawn, sono al lavoro su un nuovo action open world

By Claudia Marchetto, mercoledì, 16 maggio 2018 12:28 GMT

Sul sito ufficiale di Guerrilla Games compaiono una serie di annunci di lavoro che potrebbero far pensare ad un nuovo gioco open world.

Guerrilla Games è lo sviluppatore di Horizon Zero Dawn e sembra che stia lavorando a un altro gioco d’azione a carattere open world. Anche se è troppo presto per speculare sul loro prossimo progetto, non sarà sorprendente vederli continuare dopo il successo mondiale di Horizon Zero Dawn.

Guerrilla

All’interno del loro sito ufficiale compaiono infatti una serie di annunci di lavoro, confermando probabilmente il carattere open world. Tra i vari annunci di Guerrilla Games appare la ricerca di un Senior Quest Designer che contribuirà a creare “esperienze di gioco innovative che immergeranno il giocatore nella storia”.

Lo studio ha impiegato 5 anni per lo sviluppo di Horizon Zero Dawn. Quindi se prendiamo come esempio lo stesso arco di tempo è possibile che il gioco sarà sviluppato per PlayStation 5. Detto questo è anche possibile che non sia l’unico progetto a cui lo studio stia lavorando.

A proposito: avete visto gli sticker di Aloy per smartphone?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com