Fortnite: guida su dove trovare le dieci paperelle di gomma

By Claudia Marchetto, mercoledì, 16 maggio 2018 14:12 GMT

Eccoci alla guida di Fortnite, probabilmente la più divertente, che vi farà andare alla ricerca di ben dieci carinissime paperelle di gomma!

Anche se le paperelle di gomma sono di un brillante colore giallo, non sarà molto facile trovarle all’interno di Fortnite. La nostra guida vi indicherà quindi i posti più accessibili per ottenerle.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Dove si trovano le paperelle?

Per prima cosa di seguito troverete una mappa aggiornata sui luoghi e successivamente entreremo nel dettaglio.

Fortnite

Posizioni esatte delle paperelle

E’ possibile trovare una paperella di gomma presso la Fabbrica Fiorente sotto al gabinetto di fronte all’edificio principale.

Un’altra papera di gomma può essere trovata sotto al ponte a nord di Lucky Landing. Dovrebbe galleggiare vicino al camion del gelato.

Sul lato sud di Bosco Blaterante troverete un serbatoio di acqua all’interno di un piccolo recinto di mattoni. Distruggete il serbatoio ed ecco la papera.

Dirigetevi verso il campo da calcio al coperto di Bosco Blaterante e date uno sguardo alle docce nell’angolo sud-ovest dell’edificio. Lì troverete una paperella ad attendervi.

A nord di Putrido Pantano vicino a dove si unisce la strada a sud di Corso Commercio c’è una piccola capanna circondata di acqua. Sul lato nord dell’edificio è presente una papera.

Verso Rifugio Ritirato c’è un piccolo specchio di acqua a nord. Sul bordo orientale si trova una papera.

Ci sono due papere verso Corso Commercio. La prima è sotto la torre principale dell’acqua a sud-est. Non è all’interno della torre, ma accanto ad un serbatoi d’acqua.

La seconda paperella si trova all’interno di una casa in rovina accanto ad una macchina rossa. Per arrivarci dirigetevi ad ovest dal negozio di taco. L’anatra di gomma si trova nel bagno.

Ad est di Acri Anarchici c’è un ponte di legno che scorre sul fiume. Sotto al ponte, tra alcune rocce si trova un’altra anatra.

Le anatre amano l’acqua perciò non stupitevi di trovarne una sul lato sud del Lago del Bottino, sotto la cascata vicino a Pinnacoli Pendenti.

Dove trovare altre paperelle di gomma

Questi dieci luoghi che vi abbiamo appena indicato potrebbero pullulare di avversari. Ecco di seguito quindi altre posizioni dove poter cercare.

  • Nell’estremo nord dell’isola, tra i riferimenti di mappa E1 ed E2, c’è un’anatra sulla riva dove il fiume incontra il mare.
  • Tra Parco Pacifico e Acri Anarchici a nord ovest della mappa c’è un centro ricreativo con una piscina all’aperto (posizione D2). L’anatra è nella piscina.
  • Sul lato nord est di Lago del Bottino c’è un molo: l’anatra si trova tra le assi.
  • Dopo Spiagge Snob (posizione A5) si trova un’anatra nella piscina di una casa.
  • Verso Rifugio Ritirato potete trovare un’altra anatra se seguite il fiume verso sud. Si trova sotto alcune rocce a circa due terzi della discesa.
  • Sulla collina che sovrasta Fabbrica Fiorente troverete una toilette: entrate per trovare un’anatra.
  • A nord est di Lande Letali troverete uno stagno. L’anatra si trova sotto l’albero sul lato nord.
  • All’estremo sud della mappa c’è una paperella sulla riva dove il fiume incontra il mare ad ovest di Lucky Landing.
  • A sud della prigione di Putrido Pantano (posizione H9) c’è un’anatra nell’ultimo laghetto prima di raggiungere il mare.

Le sfide della Settimana 3 sono arrivate. Se siete alla ricerca di Stelle della Battaglia allora date uno sguardo a tutte le sfide da portare a termine.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com