FIFA 18 Ultimate Team: pubblicata una speciale carta Record Breaker per Salah

By Luca Paternesi, mercoledì, 16 maggio 2018 19:04 GMT

EA Sports celebra su FIFA 18 Ultimate Team l’attaccante del Liverpool per il record di goal in una singola stagione in Premier League.

Nella giornata di oggi EA Sports ha voluto celebrare, su FIFA 18 Ultimate Team, la fantastica stagione di Mohamed Salah in Premier League.

L’attaccante egiziano ex Roma, ora in forza al Liverpool, ha segnato con la maglia dei “Reds” ben 32 goal in 38 partite stagionali in Premier League battendo il record storico (da quando il campionato è a 20 squadre) di 31 reti detenuto da Cristiano Ronaldo, Luis Suarez e Alan Shearer.

Gli sviluppatori canadesi hanno voluto premiare Salah con una speciale carta Record Breaker che sarà disponibile nei pacchetti FUT da oggi, 16 maggio, fino al prossimo mercoledì 23 maggio.

A proposito di FUT 18, avete già dato un’occhiata alla Squadra della Settimana 35 che EA Sports ha pubblicato proprio oggi? Sono presenti due calciatori della nostra Serie A.

FIFA 18 è disponibile, in versione retail e digitale, per PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com