Cliff Bleszinski ha condiviso su Twitter alcuni concept art di giochi che sperava di sviluppare

By Claudia Marchetto, mercoledì, 16 maggio 2018 10:21 GMT

Da samurai che lottano contro grandissimi draghi a mech dalle fattezze di cane: Cliff Bleszinski ha postato sul suo account Twitter una serie di concept art.

Cliff Bleszinski ha recentemente chiuso le porte di Boss Key Productions dopo che LawBreakers e Radical Heights non sono riusciti ad ottenere abbastanza successo. Lo sviluppatore ha deciso così di prendersi una pausa dai videogiochi, ma di certo su Twitter continua ad essere molto attivo.

Cliff

Sul suo account ufficiale infatti, CliffyB ha condiviso una serie di concept art di giochi che sperava di poter sviluppare in futuro. I soggetti sono molto particolari: samurai alle prese con draghi, mech giganti e tartarughe dal look cartoonesco pronti a gareggiare su gommoni.

Queste non erano solo idee mie, ma era una collaborazione tra me e gli sviluppatori di BKS” ha detto Bleszinski. Lo sviluppatore si è tolto inoltre un sassolino dalla scarpa parlando degli editori.

Tu proponi qualcosa ma la risposta di solito è ‘non ci interessa, abbiamo già altri titoli simili’ o addirittura il contrario. Perciò è difficile trovare finanziamenti. Rispetto le loro scelte, ma per uno sviluppatore spesso è frustrante“.

Vi piacciono questi concept art? Qual è il vostro preferito?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com