Annunciato STALKER 2 tramite un sito teaser, in arrivo nel 2021

By Stefano Paglia, mercoledì, 16 maggio 2018 08:31 GMT

GSC Games World conferma di essere al lavoro su STALKER 2

A sorpresa, STALKER 2 è stato annunciato ufficialmente, di nuovo. Ci sarà da attendere un bel po’ però: la data di uscita è fissata per il 2021.

La conferma è arrivata tramite un sito teaser che si limita a raffigurare il nome del gioco e la finestra di lancio. In seguito, l’annuncio è stato confermato su Facebook da Sergiy Grygorovyych, CEO di GSC Games World, studio autore della serie STALKER.

Stalker 2

L’ultimo capitolo di questa serie survival horror post-apocalittica è stato STALKER: Call of Pripyat, arrivato nell’ormai lontano 2009.

Il gioco in realtà era stato già annunciato nel 2011, tuttavia il progetto apparentemente venne cancellato alla fine dello stesso anno. Nel 2012 GSC Game World aveva rassicurato i fan sul fatto che STALKER 2 fosse ancora in sviluppo, ma da allora non se ne è saputo più nulla.

Purtroppo al momento non è stato svelato nessun altro dettaglio sul gioco e, considerando quanto è lontana l’uscita, dubitiamo che lo vedremo tra i protagonisti dell’E3 2018 di Los Angeles. Insomma non ci resta che attendere pazientemente.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com