Secondo un’insider, Pokémon Switch verrà presentato entro la fine di questo mese

By Antonio Izzo, martedì, 15 maggio 2018 12:25 GMT

Ancora rumor su Pokémon Switch, uno dei titoli più attesi in assoluto

Il nuovo titolo dedicato ai Pokémon previsto per Nintendo Switch continua ad essere un mistero, eppure in rete stanno circolando innumerevoli rumor. Proprio quando la speranza di vederlo entro quest’anno stava svanendo (a causa delle affermazioni di USGamer), la famosissima insider Emily Rogers ha nuovamente fatto entusiasmare i fan. Secondo lei, Pokémon Switch uscirà entro il 2018 in duplice versione, com’è consuetudine per la serie.

Ma non finisce qui, poiché nel frattempo ha condiviso un altro dettaglio. Secondo lei, il titolo verrà presentato da Nintendo entro la fine di questo mese! Ciò significa che, se l’informazione dovesse rivelarsi veritiera, la casa di Kyoto lo annuncerà prima della conferenza che terrà all’E3 2018, prevista per il 12 giugno alle 18:00 (ora italiana).

pokémon switch

Chiaramente, vi consigliamo di prendere quest’informazione con le pinze, dal momento che è priva di qualsiasi ufficialità. Emily Rogers, tra l’altro, è parecchia attiva in questo periodo. Ha anche affermato che era a conoscenza dell’esistenza dello spin-off di Star Fox fin dallo scorso febbraio.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com