A Rage 2 lavorano gli autori di DOOM e Just Cause, confermate le piattaforme su cui sarà disponibile il gioco

By Stefano Paglia, martedì, 15 maggio 2018 11:16 GMT

Nuove dettagli per Rage 2

In attesa del primo filmato di gameplay, in arrivo questo pomeriggio, Bethesda ha svelato le prime informazioni su Rage 2 tramite il suo sito ufficiale.

rage 2

Da esso apprendiamo che il gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC. Niente Nintendo Switch per ora, ma mai dire mai. L’arrivo di Skyrim, DOOM e Wolfenstein 2 sull’ibrida della grande N in tal senso sono incoraggianti.

Inoltre veniamo a conoscenza che al gioco collaborano due studi di assoluto spessore: id Software, maestri del genere FPS e autori del primo Rage, e Avalanche Studios, famosi per la serie Just Cause e Mad Max.

Entrate in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. Rage 2 è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, gli dèi degli sparatutto in soggettiva ,insieme per sconvolgervi con un mondo delirante in cui andare ovunque, sparare a chiunque e fare esplodere ogni cosa.“, recita la descrizione del sito ufficiale in italiano. Quello in inglese inoltre afferma che Rage 2 è “un vero FPS open world“, insomma nessun cambio di identità, perlomeno sulla carta.

Infine, di seguito potrete ammirare la box art ufficiale del gioco per le varie versioni. Come per i tweet che hanno preceduto l’annuncio ufficiale:

rage 2 box art

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com