Rage 2: Il primo trailer ufficiale di gioco è adrenalina pura

By Marcello Ruina, martedì, 15 maggio 2018 16:24 GMT

Rage 2 si mostra nel primo trailer ufficiale di gameplay ed è esattamente quello che vi aspettate.

Come promesso, poco fa Bethesda ha pubblicato ufficialmente il primo trailer di gameplay di Rage 2, titolo annunciato solo ieri, ma ampiamente leakato da molti giorni.

Insieme al trailer è stato condivisa anche la trama di gioco e qualche screenshot, che vi riporteremo di seguito. Intanto, ecco il pezzo forte del pacchetto:

Qui di seguito vi riportiamo la trama, direttamente dal comunicato stampa di Bethesda: “Un asteroide ha annientato l’80% della popolazione terrestre, portando il genere umano sull’orlo dell’estinzione. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro. Voi siete Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata e una minaccia al loro potere. Siete stati privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita. Dovrete combattere per ottenere giustizia e libertà. Attraversate la crudele Zona devastata tra deliranti battaglie con veicoli e caotici combattimenti in prima persona, affrontando sadiche bande per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l’Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte.“.

Infine, qualche bella immagine che non guasta mai:

Cosa ne pensate? Interessati?

Ricordiamo che Rage 2 sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC nel 2019. Niente Nintendo Switch per ora, ma Bethesda ha già dimostrato che alcuni port non sono impossibili, quindi…mai dire mai.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com