Overwatch: in arrivo un weekend gratuito e la Legendary Edition che include 15 skin

By Stefano Paglia, martedì, 15 maggio 2018 09:41 GMT

Due interessanti iniziative per chi ancora non ha avuto modo di entrare nel mondo di Overwatch

In concomitanza con i festeggiamenti per il secondo anniversario dalla pubblicazione di Overwatch, Blizzard darà il via a un nuovo weekend gratuito e pubblicherà una nuova versione del gioco.

Dal 25 al 29 maggio, l’Overwatch Free Weekend darà modo a tutti i giocatori su PC, PlayStation 4 e Xbox One di provare lo sparatutto a squadre di Blizzard.

Durante questa prova gratuita saranno disponibili i 27 eroi di Overwatch, le 18 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade. Sarà possibile progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione per gli eroi eroi. Inoltre, verranno conservati tutti i progressi fatti durante il weekend nel caso decidiate di acquistare il gioco.

Novità interessante: gli utenti PlayStation 4 potranno unirsi a questo weekend gratuito anche senza un account PlayStation  Plus. La sottoscrizione al servizio di Sony sarà necessaria solo dopo il 28 maggio.

Il periodo gratuito inizierà il 25 maggio alle 20:00 e finirà il 29 maggio alle 08:59 PT in tutte le regioni di gioco. I giocatori PS4 e Xbox One potranno effettuare il pre-load del gioco a partire dalle 20:00 del 22 maggio.

Qui potrete trovare maggiori dettagli sul Free Weekend.

Overwatch cop

Inoltre, come riportato da Dot eSport, Blizzard pubblicherà una nuova edizione “Leggendaria” di Overwatch per festeggiarne il secondo anniversario.

Questa edizione sarà disponibile solo in digitale e sarà disponibile a partire dal 22 maggio, in concomitanza con l’inizio dell’evento Anniversario.

La Legendary Edition di Overwatch includerà 15 skin, tra Leggendarie, Epiche e delle Origini. Insomma, come l’Anniversary Edition dell’anno scorso, si tratta di un pacchetto pensato per i nuovi giocatori più che per quelli di vecchia data che già posseggono una copia del gioco.

 

Al momento non sono stati svelati maggiori dettagli sulle skin incluse in questa edizione del gioco, ma non mancheremo di aggiornavi non appena ne sapremo di più in merito.

Sapevate che con l’evento Anniversario arriveranno 11 nuove skin, il Deathmatch competitivo e la nuova mappa Petra?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com