Overwatch: l’evento Anniversario includerà 11 skin inedite, Deathmatch Competitivo e la nuova mappa Petra

By Stefano Paglia, martedì, 15 maggio 2018 08:32 GMT

Le novità in arrivo con il secondo evento Anniversario di Overwatch sono davvero tantissime

Blizzard ha svelato maggiori dettagli sui contenuti e le novità in arrivo con l’evento Anniversario di Overwatch. E di carne al fuoco ce n’è davvero tanta.

Per prima cosa, l’evento introdurrà 8 nuove skin leggendarie (inclusa quella di Junkrat Pirata) e 3 epiche, per un totale di 11. Inoltre Doomfist, Moira e Brigitte otterranno una emote del ballo. In totale ci saranno 50 nuovi oggetti rispetto all’edizione dell’anno scorso, quindi aspettatevi anche spray, battute audio, highlight e icone giocatore inedite.

Come già svelato in precedenza durante l’evento sarà possibile ottenere sia i contenuti di Anniversario che quelli degli altri eventi di Overwatch, come Halloween da Brividi e Magico Inverno.

Tutti i giocatori all’inizio dell’evento riceveranno un forziere speciale che include almeno un oggetto Leggendario assicurato. Coloro che acquisteranno il bundle da 50 forzieri inoltre ne riceveranno un secondo.

Ma le novità non finiscono qui.

Infatti verrà introdotta una nuova mappa per la modalità Deathmatch, Petra. Blizzard non ha svelato maggiori dettagli al riguardo, ma basandoci sul nome, potrebbe trattarsi di una location ispirata all’omonimo sito archeologico situato nel deserto sudoccidentale della Giordania.

Inoltre, sempre durante il secondo Anniversario, sarà disponibile una versione competitiva del Deathmatch, con tanto di punteggi, rank e classifica stagionale. Non è ancora chiaro se la modalità sarà disponibile solo durante l’evento o se diventerà un appuntamento fisso, come Eliminazione 6v6 competitiva.

Vi ricordiamo che l’evento Anniversario di Overwatch si svolgerà dal 22 maggio fino al 11 giugno su PC, PS4 e Xbox One.

Blizzard come al solito svelerà maggiori dettagli sui nuovi contenuti in arrivo nei prossimi giorni. Noi ovviamente rimarremo vigili, pronti a riportarvi ogni novità.

Se non avete mai giocato a Overwatch, avrete modo di rimediare durante i festeggiamenti del secondo anniversario. Stanno per arrivare infatti un weekend gratuito e la Legendary Edition che include 15 skin tra Leggendarie, Epiche e delle Origini.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com