Fortnite: guida alle Sfide della Settimana 3 della Stagione 4

By Stefano Paglia, martedì, 15 maggio 2018 22:04 GMT

Ecco come completare le Sfide della Settimana 3 della Stagione 4 di Fortnite

Le Sfide della Settimana 3 della Stagione 4 di Fortnite sono disponibili. È tempo di rimboccarsi le maniche e ottenere i PE e i V-Buck in palio.

Di seguito troverete l’elenco di tutte le imprese di questa settimana, le ricompense che offrono e tutto ciò che vi serve sapere per completarle.

Fortnite pass battaglia stagione 4 Trivium

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Fortnite Stagione 4, Sfide della Settimana 3

Guarda il Replay di una Partita – 5 stelle

Una delle sfide più semplici di sempre. Vi basterà guardare un replay per ottenere le 5 stelle in palio. Qui troverete tutto quello che c’è da sapere sui replay.

Infliggi danni agli avversari con le Pistole – 5 stelle

Per completare questa sfida dovrete infliggere 500 punti danno usando le pistole. Ok, non sono le armi più potenti del gioco, ma non si tratta di una sfida particolarmente difficile.

Cerca dei Forzieri nel Rifugio Ritirato – 5 stelle

Per completare questa sfida dovrete recarvi a Rifugio Ritirato e trovare almeno sette forzieri. Non è una location particolarmente affollata, ma per via di questa sfida potreste incontrare numerosi avversari. Fate attenzione.

Cerca Paperelle di Gomma – 5 stelle

Esatto, questa volta dovrete mettervi alla ricerca di 10 paperelle di gomma sparse nella mappa di gioco. Ecco una guida con la posizione delle paperelle necessarie per completare questo obiettivo.

Segui la mappa del tesoro trovata a Borgo Bislacco (Difficile) – 10 stelle

Altra settimana, altro tesoro da rintracciare. Seguite le indicazioni presenti in questa guida per trovarlo in un batter d’occhio.

Eliminazioni con Fucile di Precisione (Difficile) – 10 stelle

Una sfida piuttosto semplice, a meno che la vostra mira non lasci parecchio a desiderare. In tal caso vedetela come un’opportunità per fare pratica. Eliminate due avversari con i fucili di precisione e otterrete 10 stelle.

Eliminate avversari a Pinnacoli Pendenti (Difficile) – 10 stelle

Per completare questa sfida dovrete eliminare tre avversari a Pinnacoli Pendenti. È una delle zone più popolate e rischiose del gioco, quindi si tratta senza dubbio della sfida più ostica della settimana.

Vi ricordiamo che per completare le sfide di Fortnite dovrete essere in possesso del Pass Battaglia della Stagione 4.

Se ancora dovete completare le Sfide delle settimane precedenti, date uno sguardo a queste guide:

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com