Discord festeggia il suo terzo anniversario con un aggiornamento incentrato su Fortnite

By Claudia Marchetto, martedì, 15 maggio 2018 21:24 GMT

Discord, l’applicazione utilizzata da tantissimi giocatori è cresciuta moltissimo durante l’ultimo anno ed il nuovo aggiornamento migliorerà le prestazioni.

Il software di chat Discord ha recentemente festeggiato il suo terzo anniversario. Dall’infografica pubblicata per l’occasione si nota un’enorme crescita nell’utilizzo di questa applicazione.

Discord attualmente conta circa 130 milioni di utenti registrati rispetto ai 45 milioni dello scorso anno. Giornalmente si connettono a questo servizio circa 19 milioni di utenti, raddoppiati rispetto al 2017. Anche il numero massimo di utenti simultanei è aumentato, passando da 4 milioni nel 2017 a 8,2 milioni da quest’anno. Al momento sono disponibili 858 server verificati, il più grande dei quali è composto da Fortnite, con 180.000 utenti.

Discord

Questo porta all’aggiornamento, incentrato in buona parte sul gioco Battaglia Reale. L’utilizzo della rete e della CPU dopo questo aggiornamento sarà pressoché uguale indipendentemente dalle dimensioni del server. Inoltre la patch permetterà all’applicazione di consumare minor batteria dei dispositivi mobile. Infine, la condivisione delle schermate ora include il supporto audio ed i server potranno diventare più capienti.

Per leggere le note complete dell’aggiornamento potete dare uno sguardo alla pagina ufficiale dell’applicazione.

A proposito di Fortnite: sapete che l’aggiornamento 4.2 è stato posticipato?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com