Un artista ha realizzato uno stupendo poster di Assassin’s Creed ispirato a quello di Avengers: Infinity War

By Antonio Izzo, lunedì, 14 maggio 2018 14:48 GMT

Un artista appassionato di Assassin’s Creed ha realizzato un poster magnifico

Avengers Infinity War sta polverizzando numerosi record ai botteghini di tutto il mondo. Si tratta, indubbiamente, del fenomeno cinematografico del momento, ormai sulla bocca di tutti gli appassionati di cinecomic e non. Ad acTurul, un fan di Assassin’s Creed, è intanto venuta una bellissima idea: realizzare un poster dedicato alla sua saga preferita ispirato a quello di Infinity War. Il risultato, come potete vedere voi stessi in fondo a questa notizia, è eccezionale.

Ha rimpiazzato tutti gli eroi Marvel con i memorabili personaggi, cattivi e non, della saga di Assassin’s Creed. Si trovano nelle medesime posizioni e, in alcuni casi, assumono anche le stesse pose. Il suo lavoro però non s’è fermato qui, poiché ha anche rimpiazzato i nomi degli attori con quelli dei personaggi di Ubisoft e ha adattato il testo in basso.

Ecco a voi il poster, che potete mettere a confronto con quello di Avengers Infinity War. Se preferite, potete scaricarlo in altissima risoluzione direttamente dalla pagina DevianArt dell’artista.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com